facebooktwitteryoutubehuntingbook

COMUNICATO STAMPA:ENTRA NEL MONDO LEICA

Un regalo straordinario a tutti i cacciatori in occasione dell’apertura della caccia di selezione: 200 Euro di contributo per regalarsi il sogno di un Leica.

Leica Sport Optics è pronta per la nuova stagione venatoria 2015 e invita i cacciatori a regalarsi l’altissima qualità dei suoi strumenti, offrendo un incentivo eccezionale."Entra nel mondo Leica" è l’iniziativa che mira ad aiutare il selecontrollore che vuole dotarsi del meglio della tecnologia ottica, meccanica ed elettronica al servizio della caccia. Dal 1°Maggio 2015 è possibile acquistare i migliori sistemi di misurazione della distanza, i binocoli più robusti e i cannocchiali da puntamento classici più apprezzati con un risparmio molto importante, grazie al contributo di 200 Euro messo a disposizione da Leica. "Entra nel mondo Leica" riguarda i seguenti prodotti:- Binotelemetri Geovid 8 e 10x42; 8 e 15x56 HD-R versione classica con misurazione della distanza corretta con l’angolo di sito. - Binotelemetri Geovid 8 e 10x42 HD-R Nuovo,  con prismi Porro Perger e misurazione in 3/10 di secondo della distanza corretta con l’angolo di sito, temperatura e pressione atmosferica.- Binocoli Trinovid 8 e 10x42, robustissimi e leggeri.- Cannocchiali Eri 2,5-10x42 e 3-12x50, i classici di alta qualità migliori sul mercato, con reticolo illuminato e torretta balistica."Entra nel modo Leica" è un’iniziativa unica e limitata agli acquisti effettuati presso i Rivenditori Autorizzati Leica Sport Optics, che saranno a disposizione dei clienti per tutte le informazioni. Il contributo di Leica sarà valido solo fino al 31 Luglio 2015.Leica invita tutti a sfruttare questa occasione irripetibile e rinnova la sua promessa di continuare a innovare e ampliare l’offerta per il settore venatorio.

Contatti: Forest Italia Srl, agente esclusivo per l’Italia Leica Sport Optics

www.forestitalia.com/leicablog/