Menu
RSS

facebooktwitteryoutubehuntingbook

Africa

Tanzania

I have a dream Si caccia in alcune delle più belle riserve all’interno del Parco Nazionale del Selous, nei territori della Tanzania occidentale ed all’interno del vasto territorio dei Masai. Si possono incontrare grandi branchi di gazzelle di Thompson e di Grant, gnu, kudu minore, orice, bufalo, leopardi, elefanti e…

Sudafrica

Le dolci colline del Karoo, nell’Eastern Cape, sono teatro di cacce indimenticabili tra i profumi dei fiori australi e i colori dell’aloe sudafricano. Zebre, kudu, waterbuck, eland, mountain reedbuck, facoceri e bushpig. Springbok, bontebok e blesbok fino all’elusivo nyala. Bennie e il suo staff vi guideranno in un’esperienza difficile da…

Namibia

Là dove la natura regna sovrana Il secondo paese meno densamente popolato del mondo, terra di vaste savane e sabbie mobili. Si caccia su una proprietà privata di oltre 50.000 ettari, incontaminata e popolata solo da animali selvatici, a cui si aggiungono altri 40 km quadrati adiacenti alla riserva principale.…

Botswana

Una riserva che si estende per 60.000 ettari, nel nord-ovest della Central Kalahari Game Reserve, con cui confina per 48 km. Si trova a circa 150 km dalla città di Maun e mezz’ora di aereo dal famoso Delta dell’Okavango, una regione unica al mondo dove incredibili esemplari di elefanti, ippopotami…

Normative

Ambiente

Enogastronomia

Attrezzatura