Menu
RSS

facebooktwitteryoutubehuntingbook

Europa

Italia - Valle di Fiordimonte

La qualità del made in Italy nel cuore degli Appennini Con oltre 4.000 ettari Valle di Fiordimonte è la più grande riserva venatoria d’Italia, situata nel cuore degli Appennini centrali al confine tra Marche ed Umbria. La sua vocazione territoriale è particolarmente indicata per la caccia ai galliformi e ungulati…

Romania

L’occhio fisso al cielo e le canne dei fucili sempre calde Nella contea di Braila, vaste zone umide che si incastrano come un puzzle, migliaia di ettari di acque basse fanno da invito a numerose specie di anatidi. Si caccia in botte o in capanno in coppia come da tradizione…

Italia - San Fiorano

La qualità del made in Italy nelle dolci colline marchigiane Pernici, fagiani e starne nelle dolci colline Marchigiane. Ad un’altezza massima di 600 metri sul livello del mare, una riserva di caccia che si estende per una superficie di circa 2.000 ettari con vaste zone dove durante tutto l’anno è…

Italia - La Stoppa, Rivergaro

La qualità del made in Italy nei colli Piacentini 1.000 ettari di riserva in un territorio di caccia di eccezionale bellezza, con alternanza di prati e fasce boschive, dove regnano starne, pernici rosse, fagiani e lepri. A disposizione una vasta zona dove durante tutto l’anno è consentito l’addestramento cani con…

Crimea

La terra della regina del bosco La meta di chi vuole misurarsi col selvatico per eccellenza, la beccaccia. L’abbondanza dei selvatici che scendono a migliaia dal circolo artico e l’incredibile varietà di ambienti e di situazioni che si possono trovare, rendono questo posto una tra le mete più sognate da…

Scozia - Caccia a Palla

Moor e distese d’erica, glen e piccoli torrenti fanno da cornice alla caccia al bramito al cervo rosso e al capriolo da trofeo. La particolare, calda accoglienza degli scozzesi rende il soggiorno piacevolissimo in lussuosi lodge e in piccoli alberghi d’atmosfera. Viaggio proposto da Caccia: cervi rossi nella zona di…

Scozia - Perthshire

Caccia da Lord nella terra d’Albione Caccia di prestigio e splendide residenze in territori di rara bellezza. La Scozia più tradizionale è nei paesaggi collinari del Perthshire: ben 20 riserve tra le quali scegliere il tipo di caccia che preferisci. Colombacci, grouse, lepri, oche, anatre, cervi e caprioli si alternano…

Scozia - Isola di Bute

Il regno della Signora Beccaccia Una verdissima isola privata, situata tra la Scozia e l’Irlanda che, abbracciata dalla corrente del Golfo, presenta un clima mite anche nella stagione più fredda, grazie al quale le beccacce arrivano abbondanti dalla Norvegia e dalle Highland Scozzesi per svernare. La protagonista assoluta della vacanza…

Normative

Ambiente

Enogastronomia

Attrezzatura